- La 41enne è stata ballerina per una notte del programma di Milly Carlucci
- Ha ballato con Yuri Orlando una Rumba sensuale
- La giudice Selvaggia Lucarelli le ha poi chiesto di essere sbloccata su Instagram
- Infine ha anche firmato un contratto per essere concorrente nella prossima stagione
Belen Rodriguez è stata al centro dell’attenzione della seconda puntata della nuova stagione di “Ballando con le Stelle”.
Non solo ballerina per una notte, la 41enne è stata corteggiatissima da tutti – conduttrice, giudici, commentatori… – che hanno cercato di convincerla a partecipare il prossimo anno come concorrente.
Si è esibita in una Rumba con Yuri Orlando sulle note di “Thinking out loud” di Ed Sheeran.
Dopo la performance, durante la quale ha fatto due piccoli errori, come ha ammesso lei stessa, ha ottenuto tutti 10 dai giudici. Oltre a una marea di complimenti, soprattutto sulle sue lunghe gambe.
“Belen, dovevi venire a Ballando con le Stelle per sapere finalmente che hai delle belle gambe, non te l’aveva mai detto nessuno… vero Belen?”, ha scherzato Selvaggia Lucarelli.
Poi la giudice 51enne – che si è presentata in studio con al petto la spilletta della bandiera palestinese – ha fatto una richiesta alla Rodriguez: quella di essere sbloccata sui social, dove evidentemente Belen l’ha interdetta dal poter visitare il suo profilo.
“E’ una vita che aspetto questo incontro. Gli voglio solo chiedere: mi sblocchi sui social? Sono 25 anni che mi hai bloccato, sarà caduta in prescrizione?”, ha aggiunto.
La replica dell’argentina: “Ci penso un altro po’… ti sblocco, ti sblocco. Non me lo ricordavo neanche che fossi bloccata sinceramente”.
“Perché proprio non sa manco che esisto…”, ha scherzato ancora Selvaggia (che tra l’altro un paio d’ore dopo ha fatto sapere di non essere stata ancora sbloccata).
Poi è entrato in scena Massimiliano Rosolino con dei figli di carta: il contratto per la prossima edizione di Ballando da far firmare a Belen.
Lei firma: si tratta probabilmente di un contratto farlocco, ma lei sembra molto interessata. Anzi: dà quasi per certa la sua presenza nel cast della prossima edizione.
Nel frattempo aveva risposto anche alle domande della video-introduzione parlando della sua vita sotto i riflettori.
La mamma di Santiago, 12 anni, e Luna Marì, 4 – oggi single, almeno ufficialmente – ha affermato: “Io non mi rendo conto tanto di essere al centro dell’attenzione. Vivo la situazione in studio. Non penso mai al fatto che ci stanno guardando in 3 o 4 milioni da casa”.
“La cosa che mi costa di più, a cui non ci si abitua mai, è scendere per strada e avere non solo gli occhi puntati delle persone, ma il fatto che le persone ti stanno tutte registrando col telefonino per esempio se vai al ristorante”, ha proseguito.